Avviso ai naviganti


Pubblicato in Ateismo e Umanesimo
31 luglio 2008
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

È assur­do che io spe­ri di pub­bli­ca­re il nuo­vo Pic­co­lo Ateo entro sta­se­ra. Lo so, ve l’avevo pro­mes­so, ma non ci stò den­tro! Ci lavo­ro full‐time, tran­quil­li, ma devo chie­der­vi anco­ra qual­che gior­no, sor­ry!

Per far­mi per­do­na­re, alcu­ne anti­ci­pa­zio­ni fre­sche fre­sche:

1) Cam­bie­rà nome. Esat­to! Il Pic­co­lo Ateo è trop­po diver­so dal libret­to ori­gi­na­le di Calo­ge­ro, da cui come sape­te è ‘nato’ 6 anni fa. È giu­sto che que­sto sia chia­ro, per­ciò da que­sta ver­sio­ne (3.0) avrà un tito­lo tut­to suo! Abi­tua­te­vi all’idea (ma il nuo­vo tito­lo anco­ra non lo sve­lo! 🙂

2) Tra le nume­ro­se piccole/grandi modi­fi­che, più su Bat­te­si­mo, Discor­so del­la Mon­ta­gna, rela­zio­ni di amore/potere, rap­por­to fede/ragione.. e natu­ral­men­te sull’Umanesimo, seco­la­re e ‘ateo’!

3) Sarei dell’idea di ren­de­re pos­si­bi­le sca­ri­ca­re il pdf con le modi­fi­che di sta­vol­ta IN ROSSO. Pen­sa­vo che potreb­be esse­re un desi­de­rio di chi ha let­to il libro l’avere sott’occhio le par­ti nuo­ve, per andar­ci diret­ta­men­te. Fate­mi sape­re se l’idea vi pia­ce.

Ragaz­zi, A PRESTO!!!